Cucine Lube è un marchio davvero molto rinomato, un’azienda che rientra certamente tra le più importanti d’Italia per quel che riguarda il mondo dell’arredamento e che è estremamente conosciuta ed apprezzata anche all’estero.
Questo brand è particolarmente apprezzato per la qualità delle sue cucine, le quali rappresentano senza dubbio il Core Business, allo stesso tempo tuttavia non bisogna trascurare le bellissime creazioni Cucine Lube riguardanti la zona Living.
Il catalogo Living di Cucine  Classiche e Moderne Lube include una ricca gamma di sedie, di tavoli e di mobili di altro tipo, allo stesso tempo sono presenti tante piacevoli composizioni, realizzate tramite mobili a muro ed altre soluzioni interessanti.
Insomma, Cucine Lube può rappresentare un vero e proprio punto di riferimento non solo per quanto riguarda l’arredo della cucina, ma anche relativamente alle soluzioni d’arredo riguardanti il soggiorno o altri ambienti della casa.
Anche questi elementi d’arredo, peraltro, si contraddistinguono per un’estetica molto curata, proprio come le cucine, nonché per un’impeccabile ergonomia e per un’evidente cura progettuale.
Nei cataloghi Cucine Lube predominano certamente i mobili con uno stile tipicamente contemporaneo, ma anche chi preferisce gli arredi classici può essere assolutamente soddisfatto.
Il sito web ufficiale dell’azienda informa in modo completo ed esauriente circa le caratteristiche dei vari elementi d’arredo, allo stesso tempo è possibile fare riferimento ai numerosi punti vendita distribuiti sul territorio nazionale.
Cucine Lube vanta circa 1.600 negozi cucine Venezia presenti in tutta Italia, da Nord a Sud, dunque non è affatto complicato individuare un punto vendita presso il quale toccare con mano le creazioni di questo brand.
Allo stesso tempo, non bisogna trascurare il fatto che questo brand opera anche oltre confine, di conseguenza anche chi si trova all’estero non ha difficoltà ad individuare un punto vendita ufficiale di questa azienda italiana.
Cucine Lube è presente, quasi sempre tramite dei punti vendita monomarca, pressoché in tutti i paesi europei, ed anche la presenza di punti vendita in paesi appartenenti ad altri continenti è assai massiccia.
Basti pensare, ad esempio, ai negozi che il brand ha aperto in Cina, in Australia, negli Stati Uniti, in Oman, in Giordania, in Marocco, in Canada, negli Emirati Arabi.
Questo marchio, insomma, ha saputo rivolgersi con successo ai consumatori di tutto il mondo, e ciò, ovviamente, non può che essere letto come un’ulteriore conferma della qualità dei suoi prodotti.
Cucine Lube, insomma, merita grande considerazione anche nel caso in cui si sia interessati ad arredare il proprio soggiorno con mobili di qualità e dal pregevole design.